Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile

Commenti

  1. Dai, forza, forza!! Mi sono mancate le tue perle sconosciute e i pittori incredibili di cui parli...

    RispondiElimina
  2. l'importante è che tu stia bene... sì... insomma!

    RispondiElimina
  3. Intanto grazie a tutti quelli che tramite commenti e mail si sono accorti della mia assenza o addirittura preoccupati(come la cara Angie...),in realtà ho solo avuto problemi tecnici che si sono trascinati perchè ho avuto anche poco tempo per seguirli.Ora pare tutto a posto quindi appena mi torna l'ispirazione si riparte.Grazie ancora...

    RispondiElimina
  4. Io ho continuato a monitorare il blog ogni giorno :)

    Ben tornato!!! E mi raccomando, niente più assenze così lunghe :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari