Quarant'anni...


Commenti

  1. Grazie, mi ci voleva. Ho appena letto su un altro blog dei commenti allucinanti sulla musica del povero Jimi...mah O_O

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,mi sa che ho capito a quale blog ti riferisci (tony face?)...certo ne hanno scritte di minchiate!! E' da un po' che leggo i tuoi interventi sugli altri blog notando due cose : 1.Spesso sono le cose che scriverei io se avessi la tua pazienza e diplomazia. 2.Chi te lo fa fare a perdere tempo con gente che spara alla cieca nella speranza di dar vita a polemiche da quattro soldi? Pure io a volte leggendo certe cose risponderei di getto,ma chi me lo fa fare,farmi il sangue amaro e farmi rivolgere insulti da scuola elementare da cinquantenni frustrati,ma perchè ? Preferisco di gran lunga chi parla ci ciò che ama e che cerca di condividerlo con gli altri,come nel tuo post sul disco di Taj Mahal;non l'avevo sentito e l'ho trovato favoloso!Ciao e non te la prendere...

    RispondiElimina
  3. Eh Andrea, non sai quante volte me lo sono chiesta ;) Ma ora credo di avere imparato qualcosa...

    Grazie dell'appoggio comunque, per me conta tanto :)

    Quando ho letto certi commenti buttati lì su Jimi, però, non ci ho più visto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari