Perle sconosciute : Torn Curtain-Television(1977)

Da Marquee Moon(1977)

Commenti

  1. Gran bel gruppone, e grandissimo chitarrista...

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo per niente, bellissimo pezzo!

    RispondiElimina
  3. Perla senz'altro, però "sconosciuto" per Marquee Moon dei Television mi sembra un po' ingeneroso :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. @ Alessandro : Hai sicuramente ragione se valuti col tuo metro di giudizio,cioè quello di un super appassionato,quasi un "addetto ai lavori",e in più mi pare che sulla new wave e sul periodo tu sia un po' un'autorità.Però se leggi il commento sopra al tuo,scritto da una ragazza giovane e competente,sicuramente molto al di sopra della media dei suoi coetanei,e lo dico perchè lo so per certo,sarai d'accordo che i Television oggi tanto conosciuti forse non lo sono...Ah,e comunque "perla sconosciuta" è riferito al pezzo,che non mi pare sia il più famoso del disco,e non certo all'intero Marquee Moon.

    RispondiElimina
  6. Beh certo, non sono gli U2 - e mi verrebbe da aggiungere per fortuna :)
    Ed hai senz'altro ragione sul fatto che anche "Torn Curtain" sia, come tutte le altre canzoni del disco, quasi eclissata da una canzone epocale come "Marquee Moon".
    Ti ringrazio per il "super appassionato", quella è in effetti la musica con la quale sono cresciuto - ma autorità non ne ho prorpio, figurati... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari