Georgia O'Keeffe : Autumn leaves


Commenti

  1. come hai fatto a capitare nel mio per altro così recente blog? dipingo O'Keeffe da dieci anni e più ormai, solo che non ho mai fatto foto decenti ai miei quadri... piano piano alcune le recupererò! saranno le goethiane affinità elettive che anche in rete portano la gente a condividere! perdona la semplicità del mio blog, ma ho una bimba di due anni e un lavoro che ormai danno poco spazio al resto! Angela è comunque il mio vero piccolo seme di eternità, il mio fiore alla Sergio Endrigo... caspita, tra film e letture e musica potrei solo fare un bel copia ed incolla! seguirò il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Sono capitato nel tuo blog curiosando tra i profili che avevano Butch Cassidy nei film preferiti(a proposito di affinità elettive...).
    Grazie per le belle parole,tra l'altro ora che mi ci fai pensare devo postare qualcosa di Endrigo.Mi raccomando cerca di trovare sempre un po' di spazio per l'arte,è l'unica via per sopportare lo squallore che spesso ci circonda,ciao e,spero, a presto.

    RispondiElimina
  3. lo farò! io ho invece curiosato tra i tuoi quadri...wow!devo impratichirmi un po' con questo blog-art e magari trovare un po' di coraggio!

    RispondiElimina
  4. Ah,un altro consiglio:cerca di arricchire il tuo profilo con più film,libri,musica,così sarà più facile per altri eventuali spiriti affini trovare il tuo blog.Ciao

    RispondiElimina
  5. si devo riuscire anche a togliere tutto quel che compare su info personali... ottima scelta Neil Young, visto più di venticinque anni fa, a Berlino! mamma mia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari